03 Bamsı Beyrek dal cavallo grigio, prima parte

This post is also available in: English

Uno dei personaggi più celebri dell’epica turca, in grado di stregare per astuzia, passione e peripezie. La serie podcast continua e con uno dei più grandi guerrieri della storia degli Oghuz.

Bamsı Beyrek dal cavallo grigio, prima parte

Il terzo racconto tratto da “Il libro di Dede Korkut”. In quest’avventura ci imbatteremo per la prima volta in Bamsı Beyrek dal cavallo grigio, uno degli eroi più celebri dell’epica turca. In grado di ogni cosa pur di conquistare la sua amata Lady Cicek, le avventure di questo personaggio vi porteranno in una terra colma di colpi di scena, fra pazzi, mercanti e le antiche tradizioni dei turchi Oghuz.

P.s. Il racconto era particolarmente lungo e per questo abbiamo deciso di dividerlo in due parti, la prossima disponibile da sabato prossimo. Assieme a quest’ultimo dovrebbe poi uscire un episodio bonus proprio sulla sua figura.  I podcast sono disponibili su: SpreakerSpotifyApple PodcastGoogle Podcast e Castbox; a voi la scelta della piattaforma.

 Seguiteci sulla nostra pagina facebookSpotifyYouTubeTwitter e Instagram, oppure sul nostro canale Telegram. Ogni like, condivisione o supporto è ben accetto e ci aiuta a dedicarci sempre di più alla nostra passione: raccontare il Medio Oriente.

Lascia un commento

×
×

Carrello