Grazie per il fantastico mese

This article is also available in: English

Termina oggi il Ramadan, il mese più particolare di tutto l’anno, un’esperienza per credenti e non che siamo stati lieti di aver passato assieme. Quello di oggi non è un articolo come tutti gli altri ma un ringraziamento per le bellissime esperienze che abbiamo vissuto assieme. Non è stato sicuramente il nostro Ramadan più intenso o quello in cui abbiamo passato più sere fuori, ma è stato quello nel quale più abbiamo appreso.

Temevamo, visti gli anni passati, di finire nel nostre giornate nel “dolce far nulla”, tralasciando ogni cosa perché vinti dalla stanchezza, una delle vere regine di questo mese. Grazie a voi però abbiamo trovato la forza di andare avanti, portando ogni giorno il nostro piccolo contributo a tema Middle East e sorprendendoci ogni giorno per le meraviglie che prima ci erano nascoste. Durante questo Ramadan abbiamo appreso come mai fatto prima d’ora, per di più in condizioni tanto più estreme rispetto al solito, troppo stregati dal nostro pubblico per pensare anche solo da lontano di rinunciare.

Che dire: GRAZIE! Da parte di tutto lo staff di Medio Oriente. Auguriamo 3eid Mubarak a tutti i musulmani e una giornata fantastica per chi non lo è, sarebbe bellissimo passarla tutti insieme, memori del fuoco sacro che unisce l’umanità intera.

Vuoi seguire le orme del leggendario Ibn Battuta? Scopri qui come fare. Seguiteci sulla nostra pagina facebookSpotifyYouTubeTwitter e Instagram, oppure sul nostro canale Telegram. Ogni like, condivisione o supporto è ben accetto e ci aiuta a dedicarci sempre di più alla nostra passione: raccontare il Medio Oriente.

Lascia un commento