Ripartire

This article is also available in: English

Non tutti i mali vengono per nuocere e questa pausa “forzata” ci ha dato nuova linfa e idee che non vediamo l’ora di portarvi.

“E cosa significa lavorare con amore?

Significa tessere un abito con i fili tratti dal vostro cuore, come se dovesse indossarlo il vostro amato.” Khalil Jibran, Il Profeta

Medio Oriente e Dintorni per noi è questo e tanto di più. Un luogo dove poter dar libero sfogo alle nostre passioni e dove poter portare dei contenuti sempre nuovi, una valvola di sfogo per vagabondi e amanti dell’Oriente e non solo.

Purtroppo abbiamo subito un blocco di Facebook relativo ai gruppi che ci ha impossibilitato a svolgere un lavoro di prima qualità, obbligandoci così a rivedere alcune scelte e sperimentarne di nuove. Il nostro amore per il progetto però era troppo forte e nel frattempo abbiamo pensato e sviluppato delle nuove idee che non vediamo l’ora di portarvi.

Vi invitiamo a seguirci sui social e, se vi sono piaciuti i nostri lavori, a condividerli sui vostri profili. Probabilmente a voi costa poco o nulla e fareste un grande favore all’intero progetto, detto questo ognuno è libero. Fra domani e dopo è previsto un nuovo post, da martedì 11 la programmazione torna fiscale e costante, seguiteci ogni giorno per ulteriori news.

Ripartire

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Per me significa che l’Essere non è scisso dal Fare. 🙂

Lascia un commento

×
×

Carrello