Entisam, gli Sharmoofers e la schizzofrenia

Nella valanga di ritorni ci sono anche gli Sharmoofers! La band egiziana farà il suo ritorno ufficiale l’8 marzo con un nuovo album, intanto ha rilasciato un nuovo singolo: انفصام, “Schizofrenia”

Matti da legare

Dopo il loro singolo “Zombie”, la band più folle d’Egitto torna alle atmosfere fra l’horror e il comico che tanto avevano divertito. Il pezzo ci mostra Ahmed Baha e Mohammed El Arkan in vesti di scienziati pazzi, pronti a trascinarvi un pezzo che riesce ad essere tanto semplice quanto orecchiabile.

Da segnalare nel video, anche alcune apparizioni celebri per il mondo egiziano, fra cui gli attori Fathy Abdel Wahab e Hend Abdel Halim.

L’ennesimo grande ritorno

Dopo ben 4 anni di soli singoli, anche gli Sharmoofers tornano ad animare la scena musicale del Medio Oriente, con un album che si preannuncia come uno dei più orecchiabili in assoluto. Il fatto che, assieme a tanti musicisti quali Lowkey o Mashrou’ Leila, ci siano anche loro è una ricchezza ancor più grande.

sharmoofers

Loro rappresentano lo stacco del dopo lavoro, il momento di dolce follia da condividere con gli amici; sensazioni molto diverse ma fondamentali tanto quanto quelle dei loro colleghi. La medicina perfetta per staccare la testa in un attimo, d’altronde il pezzo si chiama schizofrenia.

Seguiteci sulla nostra pagina facebookYouTube e Instagram, ogni like, condivisione o supporto è ben accetto e ci aiuta a dedicarci sempre di più alla nostra passione: raccontare il Medio Oriente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close